Dom. Feb 28th, 2021

Camp

L ‘ Associazione Team Volley Novara conduce da diversi anni una serie di iniziative atte a favorire l’ inserimento nel mondo della pallavolo di ragazzi di ogni età.

Queste attività si svolgono nel periodo estivo oppure in occasioni particolari durante l’ anno: comprendono un processo formativo che suggerisce ai neo pallavolisti le regole e le prime basi di quello che potrà essere il loro futuro sportivo.

Tutte queste esperienze sono affiancate a percorsi nella natura, a visite guidate in luoghi caratteristici e naturalmente a un percorso pallavolistico.

Questi incontri possono avere durata settimanale e sono seguiti da pluri professionisti del settore, sia per quanto riguarda la parte degli allenamenti sia per quanto riguarda l’ alimentazione e la cultura del luogo.

Tra le esperienze più belle negli ultimi anni vi è quella di Druogno (2010/2011/2012), dove la comitiva ha sviluppato un’ ottima sinergia di gruppo tra ragazzi e staff.

L’ idea e il progetto sono curati da Gabriele Crepuscolo , che da anni incentiva questo progetto inserendolo in un percorso scolastico ben definito. Le date e le opportunità sono alla portata di tutti, la società si prodiga per ogni tipo di evenienza e caratteristica al fine di garantire per per ogni ragazzo il miglior modo di stare insieme e vivere la prima esperienza nel mondo della pallavolo.

Nello staff tecnico abbiamo:

  • Gabriele Crepuscolo
  • Pier Antonio DeAngelis