20 Giugno 2021

Risultati del week end 16/17 Novembre

Sconfitta in casa per DIREMA NOVARA C

DIREMA NOVARA CF perde per 3 a 0 in casa contro Fortitudo Volley, gara equilibrata solo nel primo set dove le ragazze di Marangio perdono a 22. Secondo e terzo set le ospite consolidano il vantaggio e portano a casa i 3 punti. Classifica che vede Novara al penultimo posto davanti a Scurato. Diventano fondamentali gli scontri diretti per migliorare la classifica.

Vittoria esterna per la 1Divisione targata DIREMA (foto) che a Occimiano conquista un perentorio 3 a 0 e 3 punti importanti che complice la sconfitta di Arona contro Oleggio la proiettano al primo posto in classifica.
Buona gara dalle ragazze di Corbellini che seppur con un rooster limitato causa impegni lavorativi non si sono fatte sopraffare dalle avversarie e hanno sempre condotto la gara con autorità  garantendo loro questa importante vittoria.

1Divisione Under sconfitta in casa contro S2M lo scorso giovedi, dove complici alcune assenze non sono state in grado di affrontare l’avversario con il giusto piglio e hanno perso la partita per 3 a 0.

U18 giocherà  questa sera contro le forte compagine di Igor Volley.

U16 ICOS COSTRUZIONI porta a casa il primo punto nel campionato U16. Ricordiamo che sono tutte ragazze U14 con l’innesto di qualche ragazza del 2004 per dare maggiore solidità  al gruppo.
Buona gara soprattutto per la reazione dopo aver perso i primi due set. Segno che l’esperienza nel campionato maggiore da concretezza e permette alle ragazze di crescere tecnicamente.

U14 turno di riposo

U13 sconfitta in casa per 3 a 0 con ISSA Novara, anche se sconfitte si sono visti segnali di miglioramento a conferma che il lavoro svolto in settimana comincia ad avere effetto. Non bisogna aver paura di sbagliare facendo ciò che si prepara in settimana durante l’allenamento, anzi è proprio in partita che  si devono mettere in pratica.

Buona pallavolo a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *