26 Luglio 2021

TEAM VOLLEY NOVARA I RISULTATI DEL WEEK END

DIREMA NOVARA CF esce sconfitta dalla gara interna contro pallavolo Montalto dora per 3 a 0.
Gara in equilibrio fino a metà  del primo set, poi Montalto ha infilato una serie di battute decisive che hanno permesso loro di conquistare il set.
Secondo set più combattuto ma sempre condotto dalle avversarie. Terzo set che poteva essere la svolta ma sul 10 a 4 per DIREMA ancora una volta la battuta avversaria ha creato cambiato l’inerzia della gara.
Le ragazze di Novara pur giocando punto a punto non sono più riuscite a ribaltare la gara.
Prossimo impegno a Trecate contro Igor Volley sabato 9 Novembre alle 17.

Importante successo della U18 AUTOCORSI NOVARA (foto)  che in trasferta vince nettamente 3 a 0 contro San Giacomo. Gara sempre condotta dalle ragazze di Simone che hanno portato a casa la seconda vittoria consecutiva
La U18 Scenderà  in campo anche questo Lunedi per recuperare la partita della scorsa settimana contro PGS Fortitudo Occimiano.

U16 ICOS IMPRESA COSTRUZIONI NOVARA sconfitta contro san Rocco per 3 a 0. Le ragazze continuano a pagare l’inesperienza di giocare un campionato di categoria superiore, ma hanno dimostrato una miglior coesione e maggior cooperazione in campo.

U14 giornata di riposo

U13 sconfitta casalinga per le ragazze del Team Volley Novara. Pur di fronte ad un avversario ben più preparato tecnicamente non si sono fatte intimorire lottando su ogni pallone.
Da segnalare l’incontro amichevole (foto u13) avvenuto in settimana contro una delegazione di pari età  francesi in visita a Novara che ha permesso alle ragazze di fare un buon allenamento aggiudicandosi qualche set.

1DF Under. Vittoria per 3 a 0 per le ragazze della prima divisione nella serata di giovedi 31 contro Virtus Alessandria. La squadra si è ben comportataed ha dimostrato una netta superiorità  di gioco.
DIREMA NOVARA 1 divisione giocherà  il posticipo di martedi sera  Trecate contro Igor Volley e successivamente giovedi in casa contro Galliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *