26 Ottobre 2021

RISULTATI DEL WEEK END

Ottima prestazione di DIREMA NOVARA Serie C che sabato ha affrontato alla Peretti una delle candidate ai piani alti della classifica Pizza Club Novara. Pur sconfitte per 3 a 1 le ragazze di Marangio hanno dato prova di carattere e mostrato un gioco che fa ben sperare per il proseguo della stagione. L’avversario non era dei più facili e sono riuscite a strappare un set e rendere meno scontata la vittoria da parte di PGS Issa Novara.
Appuntamento a sabato 2 Novembre alle 20.30 alla fornara contro pallavolo Montalto Dora

Il week end pallavolistico era già  iniziato venerdi sera dove le ragazze delle 1 DF Under sono state sconfitte a pozzolo formigaro per 3 a 0.
Sabato mattina la U14 di Ivan ha sconfitto con un netto 3 a 0 la PGS issa Novara dimostrando una netta superiorità .
Domenica pomeriggio ha debuttato la U16 ICOS Impresa costruzioni Novara (composta da ragazze 2006 e qualche innesto di 2004) per dare maggior solidità  al gruppo. Sconfitta per 3 a 1 contro PGS Ardor casale.
Forse il debutto in una categoria superiore ha intimorito la squadra che non ha espresso il proprio meglio, si è vista qualche buona giocata ma sicuramente un po’ più di consapevolezza nei propri mezzi avrebbe cambiato l’inerzia della partita.
Appuntamento a domenica alla Pajetta contro san Rocco, altra gara da affrontare con grinta e consapevoli di non aver nulla da perdere.

Turno di riposo invece per la u18 Autocorsi Novara e la U13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *