1 Dicembre 2022

U12 SIAMO IN FINAL SIX!!

Le ragazze si superano

VIRTUS BIELLA – TEAM VOLLEY NOVARA  1 – 2  13/21 21/20 13/21
DERTHONA VOLLEY  –  TEAM VOLLEY NOVARA  0 – 3  9/21 9/21 18/21Splendido risultato delle piccole del Team Volley Novara (foto), che si trovavano ad affrontare il concentramento più importante della stagione a Biella, quello che avrebbe sancito, vincendolo, l’accesso alle finali delle migliori 6 del comitato TST.
Le bimbe non hanno avuto nessuna paura, anzi hanno dimostrato di voler accedere alle fasi finali con tutte le loro forze.
Affrontano la prima partita vincendo il primo set con molta determinazione, secondo set con qualche calo di concentrazione, sbagliando un po’ troppo, e regalando alla Virtus Biella il set per un solo punto, ma nel terzo reagiscono con grinta e voglia di vincere portando a casa 2 punti fondamentali.
Nel secondo incontro invece, sanno che facendo anche solo 2 punti centrerebbero l’obiettivo, ma non si accontentano, e con una prestazione perfetta, vincono per 3 a 0 contro Derthona guadagnando così il pass per le tanto attese final six.
Complimenti alle piccole ma grandissime ragazze e ai loro due allenatori, Alessio e Gianluca che il 29 aprile si contenderanno il titolo ad Alessandria.
 
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.