Gio. Apr 15th, 2021

U14 – VERONA TORNEO DI PASQUA

Il Team Volley Novara con le ragazze della U14 ha partecipato nelle giornate del 29-30-31 Marzo al prestigioso trofeo di Pasqua organizzato dalla società  pallavolo Antares in quel di Verona.
Il risultato sportivo ci consegna 2 vittorie e 4 sconfitte, che classificano il Team Volley Novara al 14 posto. Eravamo consapevoli che non saremmo andati a Verona a vincere il trofeo, ma per fare esperienza.
Questa partecipazione ha permesso alle ragazze, allenatore e a tutti gli accompagnatori di vivere una esperienza unica che solo questi eventi possono permettere. Trascorrere tre giorni assieme vivendo le emozioni dello sport, le gioie delle partite vinte e le delusioni per le sconfitte, il fare gruppo, confrontarsi con squadre di altre realtà , divertirsi, stancarsi, ma alla fine contenti della intensa giornata vissuta.
Risultato pienamente raggiunto e momenti che sicuramente tutti i partecipanti ricorderanno con piacere ed una esperienza sportiva che sicuramente darà  i suoi frutti.
Un sincero ringraziamento a tutti da parte della società , e tra qualche giorno si ritorna in campo con la coppa primavera per la categoria U15.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *