Gio. Apr 15th, 2021

Teamvolley Novara – Allotreb Nixsa veggoplast 3-0

(25-14; 25-23; 25-18)

Buona presentazione della nostra prima squadra che riscatto subito la brutta prestazione di sabato scorso e si impone nettamente contro Allotreb.
Tranne il brivido del secondo set, che era partita molto bene addirittura 10-1 per le Novaresi, la partita è sempre stata gestita dalle nostre atlete. Il muro è stato sicuramente uno dei fondamentali che ha meglio funzionato.
L’intera rosa a disposizione del duo Bellagotti/Cuda si è resa protagonista durante la partita e lo staff ci teniamo a ringraziare Nene che ha accettato di fare il “giocatore normale” per consentire a Giorgia e Sophia di fare i liberi. In tutta la stagione tutte le ragazze sono sempre state super disponibili a qualsiasi richiesta e scelta, ma non è sempre così scontato.
Tabellino punti: Leotta 18; Pantaleo 13; Zambotti 6; Zanone 6; Bonini 5; Pirola 4; Sella 2; Berardi 1, Bergamasco 2; Furgato 0, Giovane n.e., Liberi Furgato e Ruocco

Ora facciamo una settimana senza partite per arrivare pronte alla parte finale della stagione x finire al meglio questo ottimo Campionato.
Prossimo impegno sabato 7 Aprile a Villafranca ore 20.30, contro Volley Villafranca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *