1 Dicembre 2022

DF Gir A: TEAM VOLLEY NOVARA – OMEGNA 1 – 3

19/25 18/25 25/17 25/22

Poteva essere la partita della svolta ma cosi non è stato. La squadra parte un po’ in sofferenza forse un po’ di paura o intimorite dall’avversario e nel primo set perdiamo a 19, secondo set e i troppi errori complicano la partita e serve una sonora strigliata di coach Bellagotti a ricordare alle ragazze che per vincere bisogna aver voglia di giocare e lottare su ogni pallone e soprattutto non sbagliare. Nel terzo set sbagliamo pochissimo e come giustamente sottolineato vinciamo a 17. Quarto set lottato punto a punto sino al 20 poi qualche errore ci penalizza.
La chiave di lettura della gara sono i molti errori, troppi errori specialmente nei momenti decisivi di ogni set, e cosi non è possibile vincere. E’ bastato ridurre gli errori, ragionare ed avere pazienza che la gara è virata in positivo. Da qui dobbiamo ripartire finche la matematica ci da ancora delle possibilità.
Tabellino punti: Agosta 15, Caccia 8, Giacomazzi 12, Guaschino 6, Caletti 5, Raugi 3, Bonini 2, Lasala 2, Caputo 1. Libero: Topi e Martinetti, n.e. Chiuchiolo.
Appuntamento a Giovedi 29 Marzo alle 20:30 alla Fornara contro Oasi Volley Arona.

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.