1 Dicembre 2022

CRF CENTALLO – TEAM VOLLEY NOVARA 3-0

25/20 25/23 25/18

Trasferta insidiosa quella di Centallo e non solo per la distanza. Le ragazze di Bellagotti/Cuda tornano a casa sconfitte per 3 a 0.
Primo set, dove le ragazze di Centallo tentano subito di imporre il loro gioco stimolate dal fattore campo, mettendo subito sotto pressione il Team Volley, le ragazze di Novara cercano di recuperare il gap ma la mancanza di grinta e di atteggiamento positivo non ha concesso alle novaresi di avere la meglio.
Secondo set si gioca punto a punto, e sembra che la squadra di Novara voglia reagire e dimostrare di voler portare a casa il set, complici qualche errore dell’arbitro e la convinzione delle avversarie danno la meglio a Centallo che si porta a casa anche il secondo set a 23.
Nel terzo set le ragazze di Novara hanno un black out iniziale e non sono più state in grado di contrastare le avversarie e subiamo un netto 25 a 18.
Centallo ha dimostrato di aver voglia di portare a casa la vittoria indispensabile per cercare di entrare nelle zona salvezza e la convinzione le ha aiutate ad ottenere il risultato, a Novara è mancata la solita grinta, e l’atteggiamento positivo.
Martedi di nuovo in palestra per rimettersi al lavoro, preparando al meglio la prossima partita di sabato, convinte che la sconfitta di sabato serva di lezione per avere quel pizzico in più di cattiveria e grinta agonistica che a tratti manca e che serve per conquistare i risultati.
Tabellino punti: Pantaleo 11; Zanoni 11; Leotta 10; Bonini 7; Zambotti 3; ; Sella 2; Berardi 1, Pirola 0; Bergamasco 0; Furgato 0, Giovane n.e., Liberi Crespi e Ruocco
Prossimo impegno sabato 24 Marzo alla Fornara ore 20.30, contro Allotreb Nixsa.
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.