10 Dicembre 2022

Teamvolley Novara – Mercatà³ Cuneo 3-0

(25-23; 25-9; 25-10)

Prima giornata di ritorno per le nostre ragazze contro un avversario giovane e ostico che già  all’ andata vi aveva fatto soffrire e che 2 giornate fa ha fermato Vercelli. La partenza è a favore delle ospiti a causa di poca lucidità  delle nostre ragazze soprattutto in difesa. 2 buoni break ci portano però avanti e inizia a funzionare muro/difesa! Nel finale Cuneo tenta la rimonta dal 23-17 fino al 24-23, ma portiamo a casa il set. Secondo e terzo sono tutti di stampo Teamvolley che grazie ad una buona battuta riesce a attaccare con continuità  e anche le ragazze entrate dalla panchina svolgono molto bene il loro compito. 

Era una partita importante per la classifica e per il morale in vista dei prossimi 3 impegni tostissimi! Novi Vercelli e Canelli sulla nostra strada per provare a rimanere nella zona alta. Noi come sempre ci metteremo tutto quello che abbiamo. 

 

Tabellino: Leotta 16; Zambotti 7; Bonini 7; Chiarello 5 Zanoni 5; Giovane 4; Sella 3; Pantaleo 2; Pirola 1; Bergamasco 0; Furgato 0. Liberi Crespi 1; Ruocco n.e

 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.