1 Dicembre 2022

Team Volley Novara – Isil Almese 2 – 3

(21-25; 8-25; 20-25; 20-25; 9-15)

Team Volley:
Chiarello 18; Bonini 15; Leotta 5;  Pirola 7; Zambotti 9; Sella 2; Pantaleo 6; Giovane 0; Bergamasco 2; Furgato 1; DeNetto n.e.
Liberi Ruocco e Crespi
 
Ultima giornata di Andata in Serie C, e le nostre avversarie si confermano essere una formazione tosta e ben messa in campo, Almese è a in classifica e per quello che hanno fatto vedere è una posizione meritata. La nostra partita doveva essere molto buona per ottenere la vittoria e soprattutto la difesa e il contrattacco avrebbero dovuto fare la differenza. Dopo un primo set discreto, sempre ad inseguire ma cmq lottato e piacevole al pubblico, le nostre ragazze si spengono improvvisamente, il set più brutto della stagione, consente ad Almese di passeggiare e portarsi sul 2-0! Ma quando alcune situazioni tattiche e gestionali arriva la scossa x la squadra, e osando qualcosa in più al servizio e con alcuni scambi difensivi davvero importanti ci portiamo sul 2-2 rimandando sempre avanti nel terzo e quarto parziale. Il Tie-break purtroppo ci vede sempre sotto di qualche punto e non basta il tentativo di rimonta finale.
Ci prendiamo comunque un punto in una serata iniziata storta e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la classifica è cortissima e il nostro inizio di ritorno sarà  tosto ma noi faremo di tutto per rimane lì con il gruppo di testa.
 
Nella settimana di “riposo”dai Campionati le nostre Ragazze andranno a disputare la FINAL4 di Coppa Piemonte, un risultato storico per la nostra società , lavoreremo molto e ci prepareremo a vivere questo evento con molto orgoglio entusiasmo e tanta voglia di fare bene.
 
Programma Final4
Domenica 28/01 ore 10.30 a San Mauro Torinese  TeamVolley Novara contro AlbaVolley
 
altra semifinale La Folgore contro Isil Almese.
 
Nel pomeriggio a San Mauro le finali.
 
Seguiranno aggiornamenti anche sul gruppo Facebook.
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.