8 Dicembre 2022

Bbz Piossasco – Team Volley Novara 3-0

(25/17; 25/15; 25/21)

Sconfitta in casa della Capolista (foto) per le nostre ragazze nella ripresa del campionato, torniamo da Cumiana con 0 punti e con la consapevolezza che per lottare per le zone alte della classifica il compitino non basta. 
Le avversarie si sono dimostrate meritatamente di essere prime mettendo in campo oltre alle capacità  tecniche e atletiche una determinazione importante.
Passando alla cronaca della partita: nel primo set si gioca punto a punto fino al 15-14 poi con 2 break Piossasco scappa via, nel secondo set il Team Volley non entra in partita e sotto 5-0 non reagiamo, solo con qualche cambio si vede un piccolo accenno di reazione è un po’ di grinta. Finalmente nel terzo set la partita si accende e si gioca fino alla fine del parziale.
In settimana si dovrà  ritrovare la cattiveria e la voglia di fare bene e Squadra e sabato prossimo avremmo bisogno di tutto il nostro pubblico per affrontare ALMESE, Attuale seconda in classifica, ma soprattutto la squadra che fa della sua unione del gruppo una delle caratteristiche più grandi
Tabellino: Chiarello 11; Leotta 7; Zambotti 6; Pirola 3; Zanoni 3; Bonini 2; Pantaleo 2; Sella 1; Giovane 0; Furgato 0; Bergamasco 0. Liberi Crespi e Ruocco
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.