8 Dicembre 2022

Team Volley Novara – Crai Stella Rivoli 3-0 (11a Giornata)

25/11 25/16 25/23

Ultima partita del 2017 della nostra prima squadra che affronta tra le mura amiche Stella Rivoli. Partita sulla carta non difficile, ma dopo lo stop della scorsa settimana, assolutamente da non sottovalutare. Il primo set ci vede concentrate e attente dall’inizio alla fine e portiamo a casa il primo set con un buon margine…un po’ di rilassatezza ad inizio secondo parziale ci fa partire sotto ma riprendiamo subito a marciare bene, anche se con qualche sbavatura tra muro e difesa. Sul 2-0 come troppo spesso ci accade caliamo di concentrazione e il set si complica, nel terzo set infatti il secondo time out di coach Bellagotti è addirittura sul 10-16… iniziamo di lì la rimonta anche frutto di qualche errore avversario e con qualche brivido finale portiamo a casa il 3-0!

Ora un po’ di riposo e poi subito in palestra a preparare l’inizio 2018 che per noi sarà  molto impegnativo con le ultime 2 giornate contro Piossasco e Almese e poi la FinalFour di Coppa Piemonte.

Per ora però…. BUONE FESTE A TUTTI

 

Tabellino Pti Leotta 13; Chiarello 12; Restani 8; Zambotti 7; Bonini 7; Pirola 2; Sella 1; Giovane 1; Furgato 0; Nermine n.e. ; Boffino n.e. Liberi Crespi e Ruocco

Staff: Bellagotti Cuda Turcich Vendramini

 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.