10 Dicembre 2022

PALLAVOLO MONTALTO DORA – TEAM VOLLEY NOVARA 3-2 25/22 16/25 18/25 25/16 15/13

25/14 25/11 25/9

Brutta prestazione della nostra Prima Squadra (foto) che torna da Montalto con 1 solo punto frutto di una serata poco positiva in cui serviva usare molto più la testa di quanto fatto. Purtroppo i troppi Errori (ben 15), soprattutto alla fine del primo set ci fanno subito andare sotto 1 a 0. Nel cambio campo dopo la Strigliata dei Coach e aver ritrovato la giusta concentrazione riusciamo a ribaltare la situazione vincendo bene il secondo set e dominando fino al 22-10 il terzo…poi un po’ di rilassatezza ma chiudiamo eco portiamo sul 2-1. Ma quando tutto faceva pensare che la partita potesse andare nel modo migliore ecco che ai riprende a commentare troppi, ingiustificati, errori e ci svegliamo troppo tardi dal 20-10 per Montalto ci riportiamo sul 20-15 ma meritatamente gli avversari si conquistano il set. Il quinto set continua su alti e bassi ed è forse il set più lottato…ma con qualche errore di troppo lasciamo agli avversari vittoria e 2 punti.
In troppe occasioni la squadra ha giocato poco insieme e non si è pensato al bene comune ma al proprio compito. commettendo errori o forzando delle situazioni per il bene singolo.
 
Per la classifica questa sconfitta non cambia molto, ma deve far riflettere molto sul come è arrivata. Di sicuro in settimana si lavorerà  molto per sistemare le situazioni che non hanno funzionato e per finire in casa il 2017 facendo una buona presentazione. Di sicuro servirà  tutto il calore del nostro pubblico sabato sera contro Stella Rivoli
Sabato 23 ultimo appuntamento del 2017 contro Crai Stella Rivoli.
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.