1 Dicembre 2022

Giornata 7 Team Volley Novara – Centallo Volley 3-0

(25/23 25/22 26/24)

Vittoria da 3 punti tra le mura amiche per la nostra serie C che se pur non disputando una presentazione superlativa riesce a tenere alta la concentrazione nei momenti importanti dei set. Nel primo set partiamo subito forte e prendiamo un po’ di punti di vantaggio, ma commettiamo qualche errore di troppo al servizio facendo avvicinare le nostre avversarie che addirittura ci superano e si portano sul 23 a 19, ma con finalmente qualche buona difesa riusciamo a ribaltare il punteggio e vinciamo 25-23! Secondo set rimaniamo sempre avanti ma nn riusciamo mai a fuggire via e il finale di set è di nuovo tirato. Terzo set in cui gli errori da una parte e dall’altra aumentano, ed è forse il nostro peggior set, il finale anche sta volta ci vede protagonisti e finiamo la partita con un buon 3-0!
Alcune situazioni andranno sistemate in settimana dallo staff tecnico e bisognerà  tenere la concentrazione altissima visto che la prossima partita sarà  a SanMauro contro Allotreb, formazione che soprattutto in casa esprime molta aggressività  e che ha già  fatto ottimi risultati.
Tabellino punti:
Chiarello 16; Leotta 15; Restani 11; Pirola 10; Bonini 3; Zambotti 2; Sella 0; Pantaleo 0; Furgato 0; Giovane n.e; Bergamasco n.e. Liberi Crespi (1 punto), Ruocco
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.