10 Dicembre 2022

Team Volley Novara – Cime Careddu Canelli 3-2

(25-18; 25-22; 21-25; 23-25;15-13)

Ennesima battaglia alla Fornara di Novara e altra importante vittoria delle nostre ragazze contro la Corazzata di Canelli.
Dopo l’ottima qualificazione alla Final4 di Coppa le nostre ricevono infatti una Delle candidate al salto di categoria e dopo il 3-2 a Vercelli le Nostre dimostrano di esserci e di voler lottare e nel primo set dominano e giocano in modo quasi perfetto portandosi sul 1-0. Secondo set di sorpassi e contro sorpassi ma con un ottimo allungo nel finale si va sul 2-0. Inizia ottimamente anche il terzo set… Scappiamo via ma per abilità  delle nostre avversarie e per qualche svista di troppo dell’ Arbitro Canelli ci recupera e ci sorpassa a metà  set trovando nei suoi giocatori migliori la vittoria del set. Si riparte nel quarto set e si gioca punto a punto…allunga di nuovo Canelli ma recuperiamo fino al 23-24, ma si va al tie-break. Dominiamo però tutto l’ultimo parziale facendo 14 punti dei 15 totali dimostrando di essere SQUADRA e di voler ottenere un importantissima vittoria.
Adesso avremmo una settimana di lavoro x preparare le prossime gare e avremo 2 trasferte la prima a Venaria sabato prossimo.
 
Forza Team Volley Novara.
 
Tabellino punti:
Leotta 31; Chiarello 14; Restani 10; Zambotti 10; Sella 7; Pirola 6; Bonini 4; Pantaleo 2; Oliva 1; Furgato 0; Giovane n.e. Liberi: Crespi e Ruocco
Staff: Bellagotti A. , Cuda G., Vendramini M.
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.