10 Dicembre 2022

Ultima giornata di coppa Piemonte

Domenica 8 Ottobre la squadra di Serie C guidata dal duo Belagotti/Cuda era impegnata alla palestra Fornara contro Igor Volley e Oasi Volley Arona.
Due belle e importanti vittorie della nostra Prima squadra (foto) che centra una meritatissima qualificazione come testa di serie alla seconda fase della Coppa Piemonte!
Dopo un inizio un po’ contratto e qualche errore di troppo la partita con Trecate diventa una partita avvincente e ne usciamo vittoriosi per 2-1 con un ottima prova di squadra!
La seconda partita ci vede affrontare Oasi Arona, squadra Under18, dopo un inizio di primo e terzo set non proprio perfetto, prendiamo il pallino del gioco soprattutto con ottimi turni al servizio che scavano il solco e ci fanno giocare con più tranquillità.

A fine partita il commento del coach è positivo:
“Ci eravamo detti di provare a fare 5/6 punti anche se sapevamo che non sarebbe stato facile! Abbiamo ancora dei passaggi a vuoto che dobbiamo eliminare e dobbiamo trovare amalgama di gioco e di squadra….anche tra Atlete e noi Allenatori! Ma se continuiamo a lavorare e migliorarci potremmo presto essere ancora più competitivi!”

Adesso però ci si butta nel campionato e la prima partita è subito scomoda…andremo infatti a Cuneo ad affrontare un ottima formazione.

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.