1 Dicembre 2022

Prossimi impegni per la nuova stagione

L’annata 2016/2017 ha permesso all’Associazione di consolidare la nuova struttura societaria in carica da Maggio 2016

L’annata 2016/2017 ha permesso all’Associazione di consolidare la nuova struttura societaria in carica da Maggio 2016, e di programmare gli impegni dei prossimi anni con la dovuta attenzione e con l’obiettivo di una crescita costante. 
L’acquisizione del titolo da A.S.D. Pallavolo Oleggio è il primo tassello e ci permetterà  di competere nel campionato di serie C alzando ancora l’asticella delle sfide che ci aspettano.
 
La guida tecnica sarà  affidata ad Alessio Bellagotti, tecnico giovane e di ottime capacità  che vanta già  importanti esperienze in società  piemontesi.
Alessio ha accettato questa nuovo incarico a Novara sulla base di un programma più ampio e a lungo termine volto a valorizzare il settore giovanile e ad ampliare la base del movimento pallavolistico
 
Le sue prime impressioni:
Dopo una lunga esperienza nel Biellese e gli ultimi 2 anni di cambiamento ho accettato il progetto che il Team Volley Novara mi ha proposto perché credo e penso che la strada che abbiamo scelto sia quella giusta per crescere e costruire qualcosa di importante!
La Società  sta lavorando per costruire un Staff tecnico molto valido, sia con persone nuove che con quelle che in questi anni hanno contribuito alla crescita del nostro attuale Vivaio.Abbiamo molta strada da fare ma la professionalità  e la passione che ho respirato in questi primi mesi qui a Novara sono davvero contagiosi!Siamo pronti x iniziare questa nuova sfida e quest’anno la cosa importante sarà  gettare le Basi e capire dove dobbiamo migliorare e consolidare le nostre forze. Ho sempre creduto nel lavoro, soprattutto con le Giovani, con la C saremo un buon mix e le ragazze che abbiamo valutato e che vogliamo con Noi hanno dimostrato di avere molta voglia di mettersi in gioco.
Buona pallavolo a tutti e Forza Team Volley Novara
 
L’associazione ringrazia Alessio augurandogli in bocca al lupo per la prossima stagione.
A presto
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.