Final six U12 4×4
A Novi Ligure le nostre ragazze dell’U12 4×4 non sono riuscite nell’impresa di battere la forte squadra di Occimiano nella prima partita delle finali.
Occimiano ha sconfitto 3 a 0 il Team Volley Novara, la squadra di Occimiano che gareggiava anche con i maschietti (il regolamento lo permette) non ha lasciato scampo.
Nella seconda partita Acqui ha vinto per 2 a 1 contro Team Volley Novara escludendo la nostra squadra dalle semifinali. Peccato perché il terzo set è stato perso per 15 a 12, che evidenzia una gara giocata alla pari.
Finale di consolazione per Novara che si aggiudica il 5 posto battendo Ovada per 2 a 1.
Nella giornata di sabato si sono giocate le gare della Coppa Primavera e del Trofeo Ziccio.
Nella prima Novara ha avuto la meglio per 3 a 1 contro Novi qualificandosi come prima del proprio girone alle final four che si terranno a novara il 2 Giugno, in attesa di conoscere le avversarie.
Partita in salita per Novara che perde il primo set per 25 a 22. Secondo set ai vantaggi finito a favore di Novara per 33 a 31 giocate sempre punto a punto e vinto con caparbietà dalle nostre ragazze.
Il terzo e quarto set sono proseguiti senza problemi, ormai Novara aveva in pugno la partita.
A seguire si è giocato la gara del trofeo Ziccio che ha visto sconfitta Novara per 3 a 1 contro Vega Occhiali. Decisamente più squadra Verbania che ha messo in difficolta Novara sia in ricezione che in difesa.
I troppi errori anche in attacco non hanno permesso di ribaltare la gara a nostro favore.
Al primo posto del girone rimane sempre Team Volley Novara, mentre la vittoria ha permesso a Verbania di salire al secondo posto qualificandosi per la final four che si terrà domenica 28 sempre a Novara.
Ci vediamo domenica 28 e venerdi 2 per tifare le nostre ragazze impegnate nelle finali.
Ciao