17 Maggio 2022

Terminato il campionato di serie D

Consolidato il decimo posto

Sabato è terminato il campionato di serie D (vedi foto) con una vittoria che consolida il 10 posto in classifica. Con la salvezza ottenuta settimana scorsa, la squadra ha giocato con più serenità  e ha meritato la vittoria.
Quasi tutti i campionati di categoria sono terminati, si stanno disputando il Trofeo Daniele Ziccio per la categoria U17 composto dalle ragazze che il prossimo anno disputeranno il campionato U18, e la coppa primavera U15
composto dalle ragazze che il prossimo anno disputeranno il campionato U16.
Entrambe le squadre guidano i propri gironi e si aspettano le ultime gare per definire la griglia delle final Four che si disputeranno rispettivamente il 28 maggio e il 2 Giugno con sede da definire.
 
Sono ancora in corso i campionati U18PGS e U13PGS che termineranno alla fine di maggio.
E la U12 4X4 che con le vittorie di ieri si è classificata al secondo posto del proprio girone, ed è in attesa di conoscere i prossimi appuntamenti di finale.
 
Gli allenamenti per tutte le ragazze andranno avanti fine alla fine di Giugno e sarà  l’occasione per chi vuole svolgere degli allenamenti di prova di contattarci per giorni e orari in base alla categoria/anno di nascita.
 
A presto e buona pallavolo a tutti.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *