26 Ottobre 2021

Week end pallavolistico del team volley Novara

Il week end pallavolistico del team volley Novara è iniziato sabato pomeriggio alle 15 dove la U14 di Cecco ha giocato la prima gara della terza fase contro la Pozzolese.
Partita a senso unico vinta per 3 a 0 dove la differenza tra le due squadre era evidente. La squadra non è mai stata in difficoltà , forse i troppi punti lasciati all’avversario sono frutto di un calo di concentrazione che in queste gare è abbastanza normale. Prossima gara sabato pomeriggio alle 15 alla fornara contro Alessandria.
Subito dopo alle 18 ha giocato la serie D di Maryna che ha perso per 2 a 3 contro Vega Occhiali Rosaltiora. Buona gara disputata dalle ragazze contro un avversario ben organizzato in difesa, un punto portato a casa. Appuntamento a sabato prossimo a Bellinzago, sfida sportivamente sempre molto sentita da entrambe le squadre.
Sempre sabato, ma alla F.lli di dio si è giocato il concentramento della U12 4×4. La prima squadra ha vinto entrambe le gare per 3 a 0 contro Red Volley e Buzzi Trino, mentre la squadra B ha perso 2 a 1 contro casale e perso 3 a 0 contro Valenza. La squadra A è terza in classifica mentre la squadra B è sesta.

Domenica ultimo impegno della U18PGS che a Occhieppo ha giocata l’ultima partita della prima fase. La partita è stata vinta da Occhieppo per 3 a 0.
Impegno serale per la 1Divisione che in casa del San Rocco ha perso per 3 a 0. Primi due set giocata discretamente, ultimo set perso malamente a 11.
Martedi 7 primo impegno della terza fase per la u16 che affronterà  alla fornara sprint virtus biella.

La U18 ha giocato Martedi 31 perdendo 0 a 3 contro Cusio e la U13 ha effettuato un turno di riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *