SI RICOMINCIA!! BUON 2017!!
In questo week end sono ripresi i vari campionati di serie e categoria che vedono impegnate le squadre dell’associazione.
Le prime a scendere in campo sono state la PGSU18 di Michael a Romagnano e la U14 (foto) di Cecco che era impegnata in una difficile trasferta a Valenza.
Vittoria per 2 a 3 (18/25 23/25 25/23 25/21 11/15) con parziali che evidenziano una partita equilibrata. In vantaggio per due set a zero, le ragazze hanno considerato chiusa la partita e invece valenza ha reagito ed è riuscita ad andare al tie break.
Scosse da questo risultato le ragazze del team Volley sono rientrate in campo con la giusta concentrazione e hanno portato a casa la vittoria.
Visto il risultato dell’altra partita la sfida decisiva sarà contro Cusio sabato 21 gennaio, prima però bisognerà vincere contro bellinzago sabato 15.
Buona prova per la PGS U18 di Michael che sebbene sconfitta per 3 a 1 (21/25 25/15 24/26 21/25) in casa del PAVIC ha dato vita ad una buona partita mettendo in evidenza un netto miglioramento sia sulla parte tecnica che sul gioco di squadra.
Tutto questo è di buon auspicio per la prossima gara che si disputerà sabato contro Valsesia.
Vittoria anche della serie D che a Point Sant martin vince per 3 a 1 una brutta partita. L’importante era portare a casa i tre punti e iniziare bene il nuovo anno.
Il prossimo fine settimana riprenderanno anche gli altri campionati seconda fase per U13 e U16R, mentre la U18 giovedi gioca ad Alessandria, la 1 Divisione inizia il girone di ritorno e concentramento alla F.lli di dio per la U12 6×6.