8 Dicembre 2022

Team Volley Novara. Settima giornata.

l week end pallavolistico del Team Volley Novara inizia con la partita della U18 PGS che sabato ha affrontato le pari età  dell’Occhieppese.

Il week end pallavolistico del Team Volley Novara inizia con la partita della U18 PGS che sabato ha affrontato le pari età  dell’Occhieppese.
Team Volley, allenato da Michael, esce sconfitto per 3 a 0, gara discreta dove l’impegno non è bastato a far girare la partita a favore di Novara. Il gruppo U18 PGS è formato da alcune ragazze che hanno già  alle spalle qualche hanno di pallavolo e da altre alle prime esperienze.
In concomitanza a Fara Novarese ha esordito anche l’U12 6×6 di Pierantonio de Angelis, vittoria contro il Pavic per 3 a 0 e sconfitta contro il San Rocco 3 a 0. Buona gara delle nostre atlete.
La Serie D di Maryna ha affrontato nella partitissima del sabato sera la Pallavolo Scurato perdendo per 3 a 0. Partita di buon livello dove, solo a tratti, si mettono in evidenza i centrali con alcune belle giocate. Scurato che consolida il primo posto e Team Volley che scivola al settimo posto. Prossima gara in casa con Arona dove serve vincere per recuperare il terreno perso in questi due week end.
Sempre sabato alle 21 ha giocato la 1 Divisione contro il San Rocco. Gara persa per 3 a 0, non si poteva chiedere al giovane gruppo del Team Volley di vincere perché di fronte avevano una squadra solida formata da atlete di esperienza che hanno fatto valere il proprio gioco.
Però qualcosa in più in termini di gioco e di attenzione è doveroso.. non si può non giocare.
La domenica inizia con una bella vittoria della U13 di Simona che a Verbania vince per 3 a 2, gara infinita quasi 2 ore e mezzo di gioco che ha visto le giovani del team volley portarsi a casa 2 punti meritatissimi, complimenti al gruppo e terzo posto in classifica. 
Sempre Domenica alla Fornara è scesa in campo la U16R che ha affrontato in volley Chieri, squadra di livello superiore sia tecnicamente che fisicamente alcune atlete giocano in serie C, i parziali parlano chiaro. Anche se di fronte si ha una squadra più forte questo non deve essere una scusa per non giocare e subire la squadra avversaria, bisogna sempre giocare con voglia e grinta, nessuna squadra è imbattibile!
A seguire la U18 di Maryna ha affrontato il Volley Cigliano perdendo per 3 a 0. Gara discreta anche se da parte di Novara è mancata la voglia di vincere. Mercoledì turno infrasettimanale contro il Team Volley.
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.