10 Dicembre 2022

Team Volley Novara. Week end negativo con una sola eccezione.

Solo una vittoria in questo week end per le squadre del Team Volley Novara

Solo una vittoria in questo week end per le squadre del Team Volley Novara, infatti solo la U14 Di Francesco ha portato a casa una netta vittoria con le pari età  del New Volley Suno.
La sequenza di sconfitte è iniziata con l’anticipo di Mercoledi della prima divisione contro San Giacomo che ha perde per 3 a 1.
Anche la U13 di Simona perde in casa 3 a 0 contro Arona.
La serie D di Maryna perde contro Go volley Rivoli, una partita che si doveva vincere per staccare le inseguitrice, e che la sconfitta 3 a 1 fa ricompattare la classifica portandoci al terzo posto.
Sabato prossimo sfida con Pallavolo Scurato che guida la classifica.
In mattinata l’U16R ha perso per 3 a 0 contro Lilluput la prima gara di ritorno del campionato regionale, il risultato è migliore rispetto alla gara di andata e questo significa che i progressi ci sono.
Sconfitta per 3 a 0 anche l’U18 a Vercelli, dove solo il primo set è stato combattuto, i parziali degli altri due set evidenziano una gara a senso unico per gli avversari.
Le piccole della U13 PGS perdono 3 a 2 la partita di domenica pomeriggio contro San rocco. Primo set perso ma combattuto, secondo set perso dove hanno giocato anche le nuove. Terzo set vinto dove le ragazze hanno giocato con più tranquillità  e con più grinta. Perso il quarto set, e vinto il quinto set che fa comunque morale e classifica.
Sabato prossimo inizierà  anche il campionato U12 6×6 con il concentramento a Fara Novarese.
 
Buona pallavolo!!
 

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.