10 Dicembre 2022

Team Volley Novara – Asd Volley Bellinzago 3-0

(25/20, 25/11, 25/18)

Dopo la pausa pasquale il Team Volley Novara di coach Peroni riprende il campionato playoff di 1Divisione superando per 3-0 l’Asd Volley Bellinzago.
Le novaresi scendono in campo con Favretto opposta a Del Pero, Cantoni e Masnaghetti al centro, Pantaleo J. e Chippari di banda e Pantaleo I. libero.
Nel primo set le ragazze partono molto bene, vanno avanti per 15-10 poi si fanno raggiungere qualche punto fino al 20-19 ma alla fine chiudono il set per 25-20.
Nell’inversione di campo viene confermata la stessa formazione, Del Pero e compagne mettono in seria difficoltà  il Bellinzago grazie ad una buona pressione in battuta e all’efficacia degli attacchi. Sul 21-11 Andreani entra su Pantaleo J. e le ragazze chiudono 25/11.
Nel terzo set la storia non cambia il Team Volley Novara ha una marcia in più rispetto alle avversarie, vanno in vantaggio per 13-9 e poi per 20-11. Sul 21-14 Pantaleo J. lascia il posto in battuta ad Andreani, le ragazze continuano a mettere la giusta pressione e portano a casa una bella vittoria chiudendo il set per 25/18.
 
Coach Peroni è molto soddisfatto delle sue ragazze, una vittoria netta conquistata in poco più di un’ora è il modo migliore per affrontare una settimana di allenamenti per prepararsi alla prossima partita contro il San Rocco. Certo ci sono ancora molte cose da migliorare ma le novaresi sono sulla strada giusta per affrontare i prossimi impegni.
 
Giovedì 11 aprile alle 20.45 alla palestra “Pajetta  di via Odelscalchi il Team Volley Novara giocherà  contro il San Rocco, vi aspettiamo numerosi!
 
Ilaria Chippari

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.