30 Novembre 2021

Pallavolo Ornavasso – Team Volley Novara 1-3

(25/15, 19/25, 12/25, 17/25)

Al palazzetto di Ornavasso è cominciato il girone di ritorno per la 1Divisione Team Volley Novara A allenata da Peroni che mette a segno la settima vittoria consecutiva.
Le novaresi scendono in campo con una formazione insolita, data l’assenza del centrale titolare Cantoni; Pantaleo J. opposta a Sotnykova, al centro Masnaghetti e Favretto, Fiorella e Chippari di banda e libero Pantaleo I.
Nel primo set le padrone di casa si portano subito avanti per 9-5; il Team Volley Novara non riesce a trovare continuità  di gioco, Del Pero sostituisce Sotnykova in palleggio sul 5-11 ma niente le ragazze continuano a commettere troppi errori e perdono il set per 25/15.
Peroni nel secondo set inserisce Del Pero nel sestetto titolare; le novaresi partono con un altro spirito e vanno avanti sul 14-12, Favretto e Pantaleo J. prendono più confidenza con il “nuovo  ruolo e riescono a chiudere il set per 25/19.
Nell’inversione di campo le ragazze dell’Ornavasso perdono un po’ di concentrazione e vanno sotto per 13-5, il Team Volley Novara ne approfitta e chiude il set per 25/12.
Nel quarto set le ragazze entrano in campo determinate a non lasciarsi alle spalle neanche un punto, giocano molto bene in tutti i fondamentali e mettono costantemente in difficoltà  le avversarie. Chiudono il set per 25/17.

La partita non era cominciata nel modo migliore per Il Team Volley Novara ma le ragazze non si sono scoraggiate e sono riuscite a perfezionare il gioco portandosi a casa 3 punti preziosi e confermando il primo posto in classifica.


Il prossimo impegno prima della pausa Natalizia sarà  a Novara alla “Rigutini  di via De Amicis mercoledì 19 alle 21.00 contro il Gravellona Toce.
Vi aspettiamo numerosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *